Scheda di Anonimo nr.1

Paese di residenza: Felitto

Premesse dell'autore:

Ho letto molto questo sito e vorrei puntualizzare delle cose: c'è una foto di una strada incompleta e si addita questa inadempienza a motivi politici, gentilmente potreste fotografare la strada dell'assessore uscente alla viabilità, deve essere sicuramente un nemico dell'amministrazione, ma acerrimmo, perchè non c'è neanche un tratto non sconnesso di quella strada. Per le scorse elezioni si parlava di voti ceduti a Gorgitano da Morena, di solito è il candidato che prende più voti a cederli al candidato con meno voti, no? Inoltre che sia chiaro a tutti, le uniche persone che hanno davvero voluto cambiare le cose a Felitto e tagliare i ponti con il vecchio regime di alternanza Gatto-Morena sono (e purtroppo alcuni erano R.I.P.) quelli che nell'85 fecero e portarono avanti con coraggio la 3° lista contro due esseri vergognosi che per anni hanno prosciugato le bellezze e la linfa vitale di Felitto; si parla di cambiamenti ci sono stati e sono ancora in corso, ma a me sembra che la prima amministrazione Di Stasi pochissimo abbia fatto ed i nuovi innesti nella seconda sono conosciuti da tutti. Chi se non Gorgitano e Gnazzo hanno portato nuove idee per promuovere il paese: fontana Maiori, riqualificazione del centro storico, di Remolino, il concorso per lo studente più meritevole tutti argomenti toccati dal discorso di Gorgitano sul balcone, alcuni realizzati altri no, qualcuno si sente di criticare anche questo???Da sempre, storicamente, qualunque uomo abbia avuto la felice idea di cambiare le cose e di andare contro i potenti è stato sempre o creduto un pazzo o ucciso...è quello che succede anche oggi a Felitto, ma se molti votano per i propri interessi, come credete di migliorare il paese? Gli Uomini Onesti e Coraggiosi ("un uomo fa ciò che deve anche se non gli conviene" Tolstoj) in queste due liste possono votare solo poche persone...lascio a voi intendere.P.S. questa scheda alterna spunti seri a battute (che non vogliono offendere nessuno nè lederne la proffessionalità) spero di non beccare nessuna querela (GDS lascia stare la censura imparando da Voltaire "Non condivido nessuna delle tue idee, ma sarei disposto a farmi uccidere perchè tu possa dirle", non c'è neanche bisogno di arrivare a tanto ok?!)

Legenda:

  • n.e.: non eletto
  • c.m.: consigliere di minoranza
  • n.c.: non classificato

Nota: i dati relativi ai ruoli svolti dai consiglieri non sono completi. Si possono ordinare i voti per umanità, operato, ecc. cliccando sull'intestazione della colonna

Nome Ruolo Umanità Previsione operato Note
Lista n°1 Colomba lista (2004)
7 6 Il capolista reduce da una non eccezionale interpretazione ,non so se come attore principale o comparsa, nel film "Avventure in Cantina" (un nuovo colossal cinematografico si spera presto in uscita ma sembra manchino i fondi) è succube del "grande felino" [ancora??? ma non era una lista di giovani per il cambiamento e bla bla bla??? mi sa che gli stessi candidati non hanno le idee chiare...] (non candidabile il felinide perchè impegnato nel tour per la nuova hit del momento "due anni e mezzo per me posson bastare") inoltre le idee dei candidati e di questa lista nel suo complesso mi sembrano poco adatte a quelli che sono i bisogni imminenti e soprattutto futuri del paese (una rete senza fili in un paese in cui si contano una decina di computer? ma dai!!! E qual'è il problema che caratterizza Felitto? La mancanza di un collegamento stradale rapido e di qualità con Salerno!!! Dai non ve ne siete proprio accorti?)
Lista n°2 Torre lista (2004)
7 6.5 vedi commento in basso
CAPOZZOLI Mariarosaria consigliere (2004)
candidato (2009)
7 5 Socia onoraria della LIPU
CAROCCIA Franco consigliere (2004)
candidato (2009)
6.5 5 Altolà, chi va là, quanti siete, dove andate, cosa portate? A parte gli scherzi buon innesto per quanto riguarda il numero di voti... ma la politica non è solo voti.
CAROCCIA Nicola candidato (2004)
7 6 Persona corretta e di parola, moralmente integra e credo in un futuro prossimo realmente al servizio del paese; giravano voci che qualche suo lontano parentucolo gli avesse "consigliato" di rimanere fuori dalla lista avversaria... spero non sia vero (certi mezzucci lasciamoli al passato "biregime"). Per dovere di cronaca fa dei caciocavalli eccezzziuunal veramente... (la scheda continua in Gorgitano)
CARONNA Maurizio sindaco (2004)
c.m. (1999)
candidato_sindaco (2009)
6.5 5.5 Dopo l'avventura nel mondo dello spettacolo si è lanciato nella politica, ha un rapporto troppo stretto con quella che è la storia buia del paese (il felinide ed ora anche il morenoide) è difficile votarlo ha un cognome la cui radice etimologica lo qualifica; infatti se ad una n del suo cognome si sostituisce una g... (cmq a parte gli scherzi quello che è successo alla cantina non può dipendere solo da lui ma credo, e sottolineo credo, da una cattiva gestione che si è protratta nel passato prima che lui arrivasse, forse ora fa solo da capro espiatorio) [potrebbe però evitare di sbandierare denuncie a destra e a manca... a volte sembra Silvio] buona umanità ma politicamente inesistente (parlo di idee politiche non di voti)
CASELLA Giovanni candidato (2009)
candidato (2004)
n.e. (1999)
consigliere (1995)
6 5 Venuto da lontano per assicurarci un florido avvenire... ha visto posti e persone che noi nenche possiamo immaginare... Futuristico
CERULLO Giovanni consigliere (2004)
to (2009)
6.5 5.5 Presente anche alle scorse elezioni forte dei suoi 96 voti candidato sindaco ideale... Noooo quello era un'altro!!!!!!!! Un professionista serio d'accordo... ma perchè qui? Meglio di predecessore e avversario.
DI MENNA Rosa candidato (2004)
c.m. (1999)
7 5 Mi piace il cognome di questa donna... se dà quello che promette... Si sbatte di brutto per raccimolare più voti possibile (come fanno tutti) forte umanità ma politicamente inconsistente, la politica si fa con progetti concreti.
DI STASI Donato consigliere (2004)
sindaco (1999)
sindaco (1995)
n.e. (1990)
candidato (2009)
5.5 4.5 vedi commento in basso
DI STASI Giovanni consigliere (2004)
candidato (2009)
7 6.5 Buon' waglion', ma perchè almeno i giovani non cercano di troncare con il passato? Per lui il discorso del cognome non vale... almeno per quanto riguarda la gestione del sito si comporta in modo serio, spero che riporterà la stessa serietà e correttezza nel difficile mondo della politica, buon futuro, voti di fiducia. (Fotti la censura).
ESPOSITO Pasqualino candidato (2004)
n.e. (1999)
6.5 6 Dalla Colomba alla Torre... è tutto quello che so.
GATTO Marialuisa vice-sindaco (2004)
candidato_sindaco (2009)
3 3 Signori e signori, ladies and gentleman, madame et monsieur... ANCORA!!! BASTA!!! GATTO E MORENA VIA DALLA POLITICA DI FELITTO... (Via da Felitto chiedo troppo?). Dopo la hit del padre cerca anche lei successo, chiaramente prestanome del padre.
GNAZZO Antonio candidato (2009)
candidato (2004)
consigliere (1999)
consigliere (1995)
n.e. (1985)
7.5 6.5 La torre della Torre, il bislungone per eccellenza; insieme al compare ha portato idee e innovazione, in lotta contro il potere dall' 85' continuo, perentorio, eccellente l'unico insieme al compare e a Caroccia disposto a rimanere fuori dalla lista se la lista era quella dei "Due cognati"... la sufficienza è perchè così impara a non rifarsi la strada... Per dovere della cronaca ottimi caciocavalli (la scheda continua in Gorgitano)
GNAZZO Giuseppina candidato (2004)
consigliere (1999)
6.5 6 Una donna nella lista ci voleva... non ha lo stesso appeal che ha il cognome Di Menna ma va bene lo stesso...
GORGITANO Nicola candidato (2009)
candidato (2004)
consigliere (1999)
n.e. (1985)
7.5 7.5 he dire... dall'85 cerca di fare il culo ai potenti insieme a pochi altri, finalmente nuovamente candidato a sindaco no no no pardon!!! Rewind: dall'85 cerca di fare il culo ai potenti con il suo compare e ad altri Uomini coraggiosi, senza essere presente nella prima amministrazione Di Stasi nella seconda ha raccolto 96 voti, l'opposizione non spiegandosi questi voti, [si chiama Politica con la P maiuscola la motivazione di tutti questi consensi] perchè lui non aveva "dato posti" a nessuno, andava "miagolando" che glieli aveva passati il "morenoide vecchio": ridicolo. Insieme al compare, non avezzi entrambi a calate di braghe e a disegnare con il corpo angoli di 90°, si sono opposti alla candidatura dei due cognati... comunque dovessero andare queste elezioni lui, Gnazzo e Caroccia le hanno vinte... e hanno vinto quelle più importanti, la possibilità di essere chiamati Uomini.
LUONGO Roberto candidato (2004)
consigliere (1999)
5.5 5 In fortissima discesa, inutile, superfluo, se restava a casa faceva più bella figura. Fa parte dei "novantagradisti".
MINELLA Mimì consigliere (2004)
consigliere (1999)
6 5.5 Novantagradista.
MORENA Pierluigi assessore esterno (2004)
candidato (2009)
3 3 VADE RETRO. Con lui tutto il "Vecchio" si è concentrato nella lista Colomba perchè lo avete accettato... Vale il discorso fatto per la figlia del felinide.
NUVOLI Pasquale candidato (2004)
consigliere (1999)
consigliere (1995)
5 5 Novantagradista.
ORISTANIO Armando candidato (2004)
candidato (2009)
n.c. n.c. Non conosco.
PAGNOTTO Rosaldo consigliere (2004)
candidato (2009)
6 5.5 Spero che l'etimologia sbagli, ma Pagnotto fa pensare alla pagnotta...
SABATELLA Cosimo consigliere (2004)
candidato (2009)
6 5 Non conosco.
SABETTA Antonio candidato (2009)
consigliere (2004)
c.m. (1999)
consigliere (1990)
5.5 5 Anche qui l'etimologia la dice lunga, se aggiungiamo una "i" diventa sab(i)etta, e tutti noi sappiamo cosa fa il gatto nelle sabietta...
SALERNO Luigi candidato (2004)
n.c. n.c. Non conosco.
SCARPA Giuseppe candidato (2004)
n.c. n.c. Non conosco.
SCHIAVO Lorenzo consigliere (2004)
n.c. n.c. Non conosco.
TROTTA Angelo consigliere (2004)
candidato (2009)
n.c. n.c. Non conosco.

Commenti dei lettori (non moderati in tempo reale):

Nome: Anonimo

Data: 31/05/2004 20:42 Ip: 141.76.1.121

Commento: GDS perchè mi hai tolto dei commenti?


Nome: gianna

Data: 31/05/2004 20:50 Ip: 81.211.172.94

Commento: complimenti per la scheda anonimo nr1,non posso che concordare pienamente... per non parlare del fatto che sei di una simpatia eccezzzzzziunale veramente!


Nome: Giovanni

Data: 31/05/2004 20:52 Ip: 213.230.130.53

Commento: La mancanza di alcuni commenti era dovuto ad un errore tecnico... corretto (gli INVIO nei commenti davano fastidio).


Nome: Anonimo

Data: 31/05/2004 21:22 Ip: 141.76.1.122

Commento: Mancano ancora alcuni ed altri sono incompleti te li devo rimandare o riesci a rimettere a posto tu le cose?


Nome: anna

Data: 31/05/2004 21:27 Ip: 81.211.172.94

Commento: novantagradista mi fa scompisciare.....


Nome: Giovanni

Data: 31/05/2004 21:31 Ip: 213.230.130.53

Commento: Non ho tempo di commentare tutta la scheda... comunque: La battuta sulla strada è fuoriluogo perchè la strada a cui mi sono riferito io è una strada privata. Nessuno si aspettava che il comune la dovesse asfaltare. I padroni hanno fatto la richiesta di asfaltarla a loro spese e gli è stata negata. La strada dell'assessore uscente probabilmente è pubblica...


Nome: Anonimo

Data: 31/05/2004 21:32 Ip: 141.76.1.122

Commento: Si vabbè... ma vorrei sapere se riesci a mettere a posto le cose o ti devo rimandare i commenti.


Nome: Giovanni

Data: 31/05/2004 21:33 Ip: 213.230.130.53

Commento: vedi se manca qualcosa... domani aggiusto


Nome: Anonimo

Data: 31/05/2004 21:39 Ip: 141.76.1.122

Commento: Si ma tu dici che l'amministrazione si rivale sui "contropartiti" ma non mi sembra... se c'è stato qualche maltrattamento dovrebbe essere ricondotto ad personam non a tutta l'amministrazione, che sembra essere unita solo contro i "nemici"...


Nome: Anonimo

Data: 31/05/2004 21:39 Ip: 141.76.1.121

Commento: Mancano alcune cose su DI Stasi e sulla lista nr.2


Nome: Giovanni

Data: 31/05/2004 21:39 Ip: 213.230.130.53

Commento: Una domanda mi nasce spontanea: ma Morena non è buono da qualche mese o non era buono neanche 5 anni fa?


Nome: Anonimo

Data: 31/05/2004 21:43 Ip: 141.76.1.121

Commento: Non credo sia mai stato un ottimo soggetto, il figlio non lo conosco, credo cmq tu sia una persona intelligente secondo te staranno al di fuori della politica il felinide e il morenide anziani?


Nome: Anonimo

Data: 31/05/2004 21:45 Ip: 141.76.1.121

Commento: Poi quale sarebbe il posto da dare "necessario"?


Nome: Anonimo

Data: 31/05/2004 22:09 Ip: 141.76.1.122

Commento: Il fatto che tu non riesca a scrivere a chiare lettere che felinidi e morenoidi abbiano rabbuiato per decenni il paese, dimostra la relazione troppo stretta che intercorre tra la lista nr. 1 ed il nero passato di Felitto, prima equamente distribuito ora nettamente condensato. Dite di essere una lista di giovani con idee nuove e forza di attuarle... ma io sento una puzza di vecchio che fa paura... abbiate il coraggio di dire quello che ormai è palese a tutti, la politica in passato ha distrutto famiglie, rotto amicizie, a volte ha anche calpestato la sacralità della legge e della democrazia, se non partiamo da questo non ci può essere nessun dialogo costruttivo.


Nome: Commento Scheda di A

Data: 31/05/2004 22:27 Ip: 213.230.130.53

Commento: Dopo una sbandata del sindaco uscente (voleva candidare il cognato, il bello è che quasi tutti i consiglieri si erano calati le braghe allegramente [VERGOGNA]) Poi si è optato per un capolista scito dal nulla perchè? cmq sempre meglio del predecessore e dell\'avversario per lo meno un professionista seria, la lista su per giu è la stessa delle scorse elezioni con alcuni nuovi innesti (se è vero il fatto che vuole far e un aereoporto spero riescano a fargli capire cosa realmente serve all'economia [leggi diseconomia] di Felitto [ho letto il programma fortunatamente nessun riferimento all\'aereoporto]). I programmi delle liste sono molto simili ma in questo \"in più\" c\'è un riferimento alla fondovalle cosa a mio parere importantissima. Qualcuno critica il fatto che siano poco uniti ma un grande uomo anni fa disse che \"laddove si spegne il conflitto (intellettuale) tramonta una civiltà\"...


Nome: Commento scheda di A

Data: 31/05/2004 22:29 Ip: 213.230.130.53

Commento: E\' difficile nascondere il fatto che quest\'uomo è stato un macigno che ha rallentato o cmq non ha facilitato lo sviluppo di Felitto e la stessa amministrazione, purtroppo qui è tutto nell'etimologia del cognome Di STASI (Stasi sta per statico, fermo, immobile... un perentorio \"poi vediamo\") fortunatamente se la lista vincerà conterà poco o niente...ma ha pur sempre riequilibrato il bilancio ed è stato certamente meglio dei predecessori, il cognato ha molti voti


Nome: Giovanni

Data: 31/05/2004 22:30 Ip: 213.230.130.53

Commento: gli ultimi due sono i commenti erroneamente tolti dalla scheda: il primo sulla lista n°2 il secondo su Di Stasi Donato.


Nome: Giovanni

Data: 31/05/2004 23:12 Ip: 213.230.130.53

Commento: L'ultima cosa: oramai si è capito come fate politica voi politicanti della Torre: con diffamazioni sul capolista della Colomba: cose che potete dire solo anonimanente perchè sapendo che sono false non le direte mai pubblicamente; sul fatto che due persone della lista hanno genitori veterani della politica: ricordate che loro NON si sono candidati. E ricordate che tutti sono dotati di una testa per pensare. A fare i consigli e le delibere ci andranno i consiglieri... Lo so che a voi fa comodo dire il contrario :-) Poi mi sembra strano il fatto che voi critichiate persone con le quali avete mangiato nello stesso piatto fino all'altro ieri: le persone non sono buone quando vi portano utile e cattive quando non vi servono più. Un po' di coerenza, che caspita; poi fate politica sul fatto che alcuni della colomba sono inesperti... gia' spiegato che questo non è un problema.
Il fatto che la Torre non sia unita non è un vantaggio (non basta citare un proverbio :-)) ma un grande svantaggio: prima cosa si riesce a fare poco, poi si capisce che alla fine si sono messi insieme perchè l'unica cosa che gli importava era la poltrona: non mi metto insieme ad una persona che non stimo solo per mettere i piedi nel comune.
La fondovalle: la Fondovalle non è stata fatta anche per colpa delle amministrazioni comunali degli ultimi anni (chi ha amministrato Felitto negli ultimi 9 anni... guarda un po' la Torre) che non hanno dato il loro assenso e si sono scarsamente impegnate. E' inutile che la Torre la metta nel programma quando non ha fatto niente al momento giusto.


Nome: Anonimo

Data: 01/06/2004 9:52 Ip: 141.76.1.121

Commento: Allora per quanto riguarda il discorso cantina chiudiamolo qui mi sembrava di essere stato abbastanza chiaro nell'affrontarlo e liquidarlo con una battuta (però ti chiedo se Caronna fosse ancora alla cantina per voi non srebbe motivo di orgoglio?). Per quanto riguarda il pensare con la propria testa se mi consenti è una cazz... i figli del vecchio regime non hanno neanche il loro voto (ci vanno da soli a casa delle persone a chiedere il voto?). Io non ho mangiato mai con nessuno, e non vedo di cosa mi sarei potuto cibare. Credo non si tratti di attaccamento alla poltrona ma attaccamento alla democrazia, è troppo facile dire che le cose non vanno bene e starsene fuori, più difficile è lavorare all'interno e cercare di far valere la giustizia (o per lo meno la correttezza); avrei potuto criticare chi non si fosse schierato con voi, se voi fosse stati un'alternativa al vecchi potere, non lo siete (se non ti sei reso conto di quanto peserà Gatto nelle vostra politica è cosa gravissima). Per quanto riguarda la Fondovalle non ho mica detto che era colpa del felinide fu bloccata dai verdi per questioni ambientali (tipo "che cazz' ci frega che i paesi dell'interno si stanno spopolando non sarà toccato nessun albero nè l'integrità psicologica di nessun uccello") cmq non mi hai spiegato la motivazione della latitanza di questo punto nel vostro programma.


Nome: Anonimo

Data: 01/06/2004 9:59 Ip: 141.76.1.121

Commento: Poi il mio giudizio sull'amministrazione è strettamente personale, inoltre credo cmq che la lista torre sia possibilità di maggiore democrazia e distacco dal passato buio, di quanto non lo sia la lista colomba.


Nome: Anonimo

Data: 01/06/2004 10:10 Ip: 141.76.1.122

Commento: Veterani? Diciamo pure antiquati!!? Cmq non è un problema d'età è che queste persone hanno governato il paese per un cinquantennio ed i risultati sono stati di molto inferiori all'amministrazione capeggiata da Di Stasi. (C'è un problema al commento di Minella lo metti a posto please?)


Nome: Anonimo

Data: 01/06/2004 11:09 Ip: 141.76.1.122

Commento: Poi un'altra cosa io , e sottolineo io, per ora non faccio politica, cerco di vedere le cose in modo più equilibrato possibile, quello che non sopporto è l'ipocrisia e la finta cecità.


Nome: anna

Data: 01/06/2004 11:10 Ip: 82.187.184.146

Commento: porca miseria,ma non sapete più dove sbattere la testa?!attenti che ve la rompete voi della lista colomba.x gds->giusto per la cronaca:scrivo da scuola.Uno smack al mio anonimo preferito


Nome: Anonimo

Data: 01/06/2004 11:11 Ip: 141.76.1.121

Commento: Sperando di non anticipare un'osservazione inutile, non c'è nulla di male nel fare politica, la cosa peggiore è il disinteresse per il proprio paese.


Nome: Anonimo

Data: 01/06/2004 11:13 Ip: 141.76.1.122

Commento: E non mangiando in nessun piatto sputo dove cazzo mi pare vabbè!!!?


Nome: anna

Data: 01/06/2004 11:17 Ip: 82.187.184.146

Commento: non sapete proprio dove sbattere la testa più?!attenti che ve la rompete voi della colomba...uno smack al mio anonimo preferito.xgds->x la cronaca scrivo da scuola.


Nome: anna

Data: 01/06/2004 11:17 Ip: 82.187.184.146

Commento: non sapete proprio dove sbattere la testa più?!attenti che ve la rompete voi della colomba...uno smack al mio anonimo preferito.xgds->x la cronaca scrivo da scuola.


Nome: Anonimo

Data: 01/06/2004 11:22 Ip: 141.76.1.121

Commento: Per quanto riguarda il "proverbio" non basta leggerlo per comprenderlo (cmq non è un proverbio...).


Nome: Anonimo

Data: 01/06/2004 12:01 Ip: 141.76.1.122

Commento: GDS mapercaso tu stimi il felinide o il morenide?


Nome: Anonimo

Data: 01/06/2004 18:06 Ip: 141.76.1.122

Commento: Cmq non sei così imparziale come credevo, non sei riuscito ad ottenere diversa copia del programma della lista nr. 2? Mi sa che la regola del cognome vale un pò anche per te.


Nome: anna

Data: 01/06/2004 20:06 Ip: 81.211.169.94

Commento: anonimo ora però ci stai andando un attimino pesante anche tu,i commenti sul sindaco uscente li trovo eccessivi...datti una regolata e firmati se hai gli attributi.di stasi ha cmq governato il paese per 9 anni a dir poco discretamente,se poi vogliamo fare un parallelo con i governi precedenti direi addirittura eccellentemente.e smettiamola di sputare sentenze solo per tirare acqua al proprio mulino,anche perchè questo sito non serve per la campagna elettorale.


Nome: Giovanni (Gds)

Data: 01/06/2004 21:32 Ip: 62.11.168.18

Commento: Non ho ottenuto diversa copia perchè solo quella esiste (non è colpa mia se l'hanno scritta con la macchina da scrivere). Se ne trovate un'altra me la mandate.


Nome: Giovanni

Data: 01/06/2004 22:15 Ip: 62.11.168.18

Commento: Adesso non ho tempo di rispondere a tutte le tue farneticazioni... aspettati prossimamente una risposta. Nel frattempo ti do' l'ultima possibilità per togliere il proxy anonimo dopodichè dovro' prendere i necessari provvedimenti.


Nome: Giovanni

Data: 02/06/2004 0:01 Ip: 62.11.168.207

Commento: La rete senza fili apre un sacco di prospettive: ti fa schifo la videosorveglianza del territorio?


Nome: Giovanni

Data: 02/06/2004 0:02 Ip: 62.11.168.207

Commento: Per quanto riguarda la Fondovalle... direi che metterla nel programma non è ne' più me' meno una "sbrasonata"... risposta vera non ancora arrivata


Nome: Giovanni

Data: 02/06/2004 16:01 Ip: 62.11.169.207

Commento: Tu dici che la rete non serve perchè ci sono si e no 10 computer: proprio per questo abbiamo previsto, prima di fare la rete, di dare un incentivo per l'acquisto alle famiglie che ancora non ce l'hanno.


Nome: Giovanni

Data: 02/06/2004 16:02 Ip: 62.11.169.207

Commento: Incentivo naturalmente non a fondo perduto, ma prestito da restituirsi con calma ad interessi zero.


Nome: Anonimo

Data: 02/06/2004 20:20 Ip: 141.76.1.122

Commento: Incentivo?!!! Incentivo?!!! Ma hai capito che per parte dellla popolazione il problema è arrivare a fine mese e i giovani non avendo prospettive vanno via dal paese... Vi è chiaro si o no? Giò metti la sveglia prima di parlare così almeno t'scit'... il problema non è che la rete non serve, è che a Felitto non serve a un cazzo, niente, zero, nada, nisba... non serve ad una beneamata mazza un collegamento wirless e la facilitazione all'acquisto dei computer se la popolazione non ha un'attività attraverso cui valorizzare questa tecnologia... o no?


Nome: Anonimo

Data: 02/06/2004 20:32 Ip: 141.76.1.121

Commento: Io ti chiedo A e tu mi rispondi Z. Ci avete pensato o no alla fondovalle, e se si perchè non c'è nel vostro programma...?


Nome: Giovanni

Data: 02/06/2004 21:35 Ip: 62.11.169.207

Commento: Allora non hai capito che non devi postare con il proxy anonimo? Dovresti svegliarti tu visto che sono 3 giorni che te lo dico! Tanto un tuo messaggio con l'IP vero, con una dichiarazione diffamatoria già ce l'ho, non costringermi ad usarlo! Ancora co sta fondovalle??? Ma che è una tua idea sta fondovalle? complimenti hai scoperto l'acqua calda :-)) Lo sai che Il val calore ad esempio è un anno che parla sempre di quello?? Secondo te ci volevano quelli della Torre per dire che era una cosa buona? (Fermo restando che in questi ultimi nove anni la Torre non ha fatto niente). Lo sai poi che il primo progetto della fondovalle risale a 25 anni fa?!? (come curiosità posso dirti che doveva esserci uno svincolo dove c'è adesso il campo sportivo). Il problema è che la fondovalle è un progetto complesso e il comune deve e puo' dare il suo supporto e il parere favorevole ma non puo' fare nulla da solo per realizzarlo: noi ci abbiamo pensato, siamo favorevoli e collaboreremo con gli enti coinvolti ma di sicuro non abbiamo la presunzione di metterlo come punto del programma. Soprattutto non è credibile una lista come la Torre che ha governato negli ultimi 9 anni, anni in cui ci sono stati i finanziamenti pronti alla regione e gli enti locali (vedi anche i comuni) che non si sono messi d'accordo per farla. Per quanto riguarda la rete wireless e il tuo discorso sulle attività da valorizzare ti posso dire che sei in grosso errore: la rete è uno strumento (grande strumento) e con nuovi strumenti a disposizione la gente puo' creare nuove attività (a parte i benefici immediati della rete: scambio di dati, internet, telelavoro, info-point turistici nei punti di maggiore interesse, comunicazione vocale (ti fa schifo fare urbane gratis?), videosorveglianza... a proposito da un po' di tempo a Felitto c'è la paura dei ladri e ci sono state dei furti: cosa ha fatto l'amministrazione della Torre per questo: niente, totale disinteresse...). Quelli della Torre quali nuovi strumenti vogliono mettere a disposizione della gente: la radio Felitto? :-)))) Ah già ma la TOrre farà la Fondovalle! Grandissimi!!!!!
L'ultima risposta sul Gatto e Morena: per piacere chiama le persone con il loro nome! Se ti interessa un giudizio chiedimelo sui figli che sono candidati e non sui genitori! Te lo do' in anticipo tutte e due persone serie, intelligenti e ragionevoli.


Nome: anna

Data: 02/06/2004 22:24 Ip: 81.211.171.244

Commento: Ma perchè minacci,me lo spieghi?esiste una legge che tutela la privacy degli individui.Se le affermazioni dell'anonimo sono così prive di valore mi spieghi allora perchè ti scaldi tanto?!


Nome: Giovanni

Data: 03/06/2004 0:37 Ip: 62.11.168.79

Commento: Non mi sto scaldando, il fatto è che mi sento preso in giro... che motivo c'è di usare indirizzi falsi? Poi non è una minaccia: ci sono due motivi principali... primo perchè mi sembra che per legge il webmaster di un sito debba tenere un log degli accessi in caso di accertamenti della magistratura; secondo, e più importante, perchè ho più piacere a dialogare con una persona che si firma e che quindi evita di dire scemenze che gli farebbero perdere la faccia. Tanto manco succede niente ad usare un IP vero!


Nome: Giovanni

Data: 03/06/2004 0:54 Ip: 62.11.168.79

Commento: Adesso mi sono accorto che manca il commento a Minella di Anonimo: "Io do questo, io do quello, io do quell'altro, il posto a te, il posto a lui, il posto a loro... grazie a lui a Felitto 1200 posti di lavoro, lavoreranno i forestieri ed anche gli ottantenni lui l'ha giustificato in questo modo "loro hanno una grande esperienza". Novantagradista."


Nome: anna

Data: 03/06/2004 14:19 Ip: 62.11.169.118

Commento: concordo con te,ma minacciare è eccessivo.


Nome: Giovanni

Data: 04/06/2004 0:44 Ip: 62.11.168.87

Commento: Non ho minacciato nessuno, ho chiesto semplicemente che fosse rispettata la legge.


Nome: missione impossibile

Data: 05/06/2004 22:58 Ip: 213.255.28.192

Commento: sei fortissimo anonimo te lo dovevo proprio scrivere,ma ti sei perso una cosetta i candidati della colomba figli di.....sono più di due dimentichi la lipu e gds



Vuoi commentare questa pagina? Il commento sarà visibile immediatamente!

Nome:

Commento:

TORNA INDIETRO